FLAEM NUOVA monitora costantemente l'evolversi dell'epidemia da COVID-19, adottando provvedimenti che hanno come priorità la salute e il benessere dei pazienti e di tutte le persone dell'Azienda.
Per fare ciò abbiamo istituito un nostro Team interno, che si avvale anche della collaborazione di un nostro consulente esterno “Sicurezza Igiene Srl” e insieme stiamo lavorando per garantire la continuità della fornitura dei nostri dispositivi medici in tutti i Paesi in cui sono distribuiti, in linea con quanto disposto dal governo e seguendo le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Siamo impegnati con attenzione costante, per migliorare la qualità della vita delle persone e per questo abbiamo posto le persone al centro delle nostre azioni, con l'obiettivo di proteggere la salute e il benessere dei nostri dipendenti, pazienti e partner.
La sicurezza delle persone sempre al primo posto!

Da oggi la fisioterapia respiratoria
ha un nuovo alleato: Flaem ProLine®.
Solo per professionisti.

Le apparecchiature per fisioterapia respiratoria Vengono utilizzate in pneumologia da molto tempo per il trattamento di diverse patologie dell'apparato respiratorio...

Approfondisci